Menu

You are here

Cucine AFP

Le cucine dei marchi Forster e Piatti dal 2012 appartengono alla AFP Cucine SA. Con 14 filiali e oltre 60 partner commerciali, l'azienda è il più grande fornitore svizzero di cucine sul territorio elvetico e soddisfa ogni desiderio in fatto di cucine: da quelle semplici e pratiche fino a quelle individuali e lussuose. AFP Cucine SA conta oltre 400 dipendenti. Appartiene alla Alno AG.

Moderni centri cucine
I nuovi centri cucine AFP si presentano come ambienti eleganti e curati e forniscono ai clienti il vantaggio imbattibile di poter scoprire - sotto lo stesso tetto - i marchi Forster e Piatti, filosofie di cucine molto diverse l'una dall'altra. Dopo Coira, Berna e Muttenz, a gennaio 2012 è stato aperto a Bussigny il quarto centro ed è prevista l'apertura di altri centri cucine.

Forster - la cucina d’acciaio svizzera
Con il suo design semplice ed elegante, la cucina d’acciaio Forster ha da tempo ottenuto lo status di culto e affascina persone alla ricerca di qualcosa di speciale nella vita. Estetica, funzionalità e durata rendono unica questa cucina. Dal 1874, la tradizionale azienda della Svizzera orientale affina costantemente la sua tecnologia ed è l'unico produttore di cucine in acciaio per clienti privati in Europa. Forster è stata premiata per la sua nuova linea di cucine PUR11 con il famoso premio iF e con il red dot Product Design Awards 2012.

Piatti - la cucina più popolare della Svizzera
La tradizionale cucina svizzera è versatile, innovativa e si adatta individualmente allo stile di vita personale. Ideali per le famiglie, sincera, allegra e frivola, le cucine Piatti sono l'ideale per le persone che apprezzano la qualità svizzera e la più moderna tecnologia in cucina. Dal 1948, l'azienda tradizionale realizza i sogni per tutti i budget ed è la cucina più scelta in Svizzera.

Centro cucine AFP Basilea

Il segreto del successo di Piatti
Piatti è il leader di mercato, è più vicino al cliente e si impegna di più, agisce con maggiore flessibilità e ha idee più moderne, che permettono di creare continuamente novità nel mondo delle cucine.

Da Piatti si possono fare sempre nuove esperienze
Consulenti per cucine esperti e ben addestrati vi spiegano quali sono i punti più importanti durante la pianificazione. Con l’aiuto delle più moderne tecnologie, viene creata la vostra cucina dei sogni, personalizzata, capace di soddisfare ogni vostra esigenza. L’acquisto della cucina si trasforma in un avvenimento.

Piatti ha qualcosa da offrire
Sia che si tratti di un'isola di preparazione color bianco classico con raffinati piani di lavoro o di un piccolo e variopinto angolo di cottura con un sorprendente spazio contenitivo, da Piatti trovate la cucina dei sogni, capace di adattarsi individualmente alle vostre esigenze.

Piatti vi è vicino
Ovunque abitiate, Piatti è sempre nelle vostre vicinanze. Potete scegliere tra 14 filiali e 60 partner di vendita al dettaglio, sparsi su tutto il territorio svizzero.

Qualità
I mobili da cucina Piatti sono durevoli e resistenti come un orologio svizzero. Durante l'elaborazione, i pannelli truciolari ricevono un rivestimento di resina bilaminare. Il rivestimento impedisce al vapore di penetrare nelle fessure e la cucina resta bella per anni, anche dopo un uso intenso.

Piatti è il beniamino della nazione
Oltre il 98% dei clienti Piatti acquisterebbero di nuovo una cucina Piatti.

 

Il segreto del successo di Piatti