Menu

You are here

Basi

Gli armadi inferiori sono disponibili in innumerevoli varianti e dimensioni. A seconda delle preferenze: con porte e ripiani, cassetti o una combinazione di entrambi.

Piatti Küche Unterschrank

Pensili

A seconda dello spazio disponibile e delle esigenze, gli armadi pensili possono disporre di ante e ripiani o essere utilizzati anche come semplici scaffali aperti. Naturalmente, gli armadi pensili sono disponibili anche con porte a ribalta, lift e in vetro. Ingegnose soluzioni ad'angolo assicurano che non venga sprecato spazio utile.

 

Armadi pensili

Colonne

Gli armadi alti sono disponibili in diverse altezze e versioni: come armadi ad ante con ripiani, o anche come dispense con elementi estraibili, dove le provviste possono essere riposte con ordine. I pratici elementi estraibili sono disponibili con ripiani o con ripiani sospesi. Così tutto può essere riposto ordinatamente.

Se lo spazio a disposizione è ampio, un armadio alto ad angolo è la soluzione ideale e offre spazio aggiuntivo sia per le provviste sia per gli utensili da cucina.

Armadi alti

Colonne per elettrodomestici

Le colonne per elettrodomestici sono necessarie per l'installazione di apparecchi come il forno tradizionale e a vapore o frigoriferi. A seconda degli elettrodomestici, offrono la possibilità di equipaggiare le basi e i pensili con superfici d'appoggio o cassetti supplementari. Le colonne sono disponibili in numerose varianti, permettendo di installare diversi elettrodomestici non solo sovrapposti in verticale, ma anche affiancati in orizzontale.

Colonne per elettrodomestici

Mobili con elementi ad avvolgibile

Gli armadi a muro sono disponibili in versioni a una o due ante e possono essere combinati e ampliati a piacere tra di loro. Molti accessori per l’allestimento dell’interno, dai contenitori estraibili per le scarpe ai portacravatte, fino ai ripiani, ai cassetti o ai portacappelli, offrono lo spazio contenitivo ottimale per tutte le esigenze.aDiversi scaffali, ma anche armadi pensili o inferiori, possono essere dotati di serrandina. Sono elementi molto pratici che permettono di far scomparire dal piano di lavoro e riporre ordinatamente dietro le serrandine, ad esempio, gli elettrodomestici come robot da cucina, bollitore e macchina per il caffè.

Mobili con elementi ad avvolgibile