Menu

You are here

Piatti: un mondo di sensazioni

I concetti abitativi trasmettono gioia, quando combinano in modo armonioso architettura, cultura dei colori e il desiderio di bellezza di chi ci vive. I coraggiosi conferiscono un tocco caratteristico e audace alla cucina con colori forti, mentre coloro che seguono le tendenze progettano la cucina tono su tono. I materiali e i colori conferiscono un carattere inconfondibile alla cucina. Lasciatevi ispirare dal ricco assortimento. Piatti è il numero uno nella costruzione di cucine in Svizzera e fonda la sua esperienza su 65 anni di tradizione.

Primo
Rivestimento di resina sintetica

Primo sono i frontali più amati della Piatti e seducono per i loro colori perfettamente armonizzati, che consentono un abbinamento raffinato. La robusta superficie in resina sintetica a 2 strati è sigillata elegantemente con un bordo resistente agli urti e all’acqua. I frontali lavorati con cura sono facili da pulire e, anche dopo anni, risplendono nella loro piena bellezza e intensità di colore. I frontali Primo fanno parte dell’assortimento classico di Piatti.

Star
Laminato, superlucido

I frontali Star sono rivestiti di laminato spesso 1 mm e presentano una superficie lucidissima. I bordi sono stati uniti al frontale senza giunti tramite una speciale tecnologia e sono quasi invisibili. I diversi tipi di bordi, ad esempio in argento o in vetro bianco o nero, conferiscono ai frontali Star una nota elegante e personale. Le superfici a prova di graffio e sfregamento sono inoltre molto robuste e facili da pulire.

Star Matt
Laminato, opaco

Con la sua struttura vellutata, delicata e calda, Star Matt trasmette un grande fascino e risponde all’odierno trend. La superficie Premium offre una percezione sensoriale particolarmente preziosa e si adatta perfettamente a concetti abitativi eleganti e moderni. I frontali opachi, sobri e discreti, si combinano alla perfezione con altri materiali quali ceramica o vetro. Anche in caso di uso intenso le pregiate superfici non presentano impronte e sono facili da pulire.

Strada Basic
Impiallacciatura in legno naturale

I frontali Strada impiallacciati con legno naturale attualmente sono molto richiesti nelle abitazioni moderne. I frontali sono disponibili in tre varianti di legno che armonizzano perfettamente con gli altri materiali. Il trattamento dei frontali con diversi strati di vernice li rende repellenti nall'acqua e allo sporco. Strada Basic è disponibile in rovere selvatico, noce e rovere nero pepe.

Strada Plus
Impiallacciatura in legno naturale Vintage

I frotali Strada Plus impiallacciati in legno naturale nel genuino look Vintage sono molto autentici sia alla vista che al tatto e offrono quindi una piacevole sensazione di comfort. Nell'architettura interna Vintage è un elemento di design molto richiesto. Per aumentare questo effetto, i trendsetter sposano frontali grezzi con fredde coperture in acciaio al cromo. Strada Plus è disponibile in rovere ruvido naturale, rovere grigio fumo o rovere rustico.

Serena strutturata
Laccata strutturata

Gli eleganti frontali Serena sono disponibili in tre diverse versioni: laccato strutturato, opaco o a specchio. Le superfici laccate strutturate hanno un aspetto un po’ rustico, mentre quelle laccate opache sono un po’ più morbide al tatto. La superficie levigata del frontale laccato a specchio è invece liscia e lucidissima. Tutte e tre le superfici sono molto pregiate e facili da pulire. Possono anche essere combinate insieme, ad es. con una combinazione lucido/opaco nello stesso colore o anche in colori diversi, in modo da ottenere uno speciale effetto visivo nella vostra cucina. I frontali sono disponibili in tutti i colori della gamma NCS.

Serena opaco
Laccata opaco

Serena lucidissimo
Laccata a specchio

Vetro opaco

La superficie uniforme e il concetto di colore discreto rendono i frontali delle cucine in vetro particolarmente eleganti e raffinati. Vetro è disponibile nella versione lucidissima con finitura brillante o nella sobria versione opaca. Le finiture dei frontali, lavorati con grande accuratezza, sono brevettate e garantiscono una durata superiore alla media. La superficie solida e dal valore costante nel tempo è estremamente facile da pulire.

Vetro lucidissimo

Eterno
Ceramica

Una cucina composta da frontali in ceramica Eterno è un Eyecatcher in ogni casa, sia nuova che ristrutturata. I vistosi frontali risaltano ancora di più in combinazione con pavimenti in parquet. I frontali Eterno in ceramica sono estremamente robusti, facili da pulire e disponibili in delicato grigio perla, grigio titanio naturale o vigoroso nero opale.