Menu

You are here

Note legali

Utilizzo del sito Piatti Cucine e copyright
L'intero contenuto del sito Piatti Cucine è protetto da diritti di autore (tutti i diritti riservati). Lo scaricamento o la stampa di singole pagine e sezioni del sito Piatti Cucine è consentito a condizione di non eliminare le indicazioni di copyright né altre indicazioni protette da legge. Se si scaricano o riproducono programmi e dati dal sito Piatti Cucine, i diritti di proprietà rimangono a Piatti Cucine. La riproduzione parziale, la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l'utilizzo del sito Piatti Cucine per scopi commerciali o pubblici è vietato senza previo accordo scritto di Piatti Cucine.

Proprietà del sito AFP Cucine SA e diritti di marchio
Piatti Cucine e i relativi loghi sono marchi registrati di Piatti Cucine. Nessun elemento del sito Piatti Cucine è concepito in modo da richiedere una licenza o un diritto di utilizzo di un'immagine, un marchio depositato o un logo.

Nessuna offerta
Le informazioni pubblicate sul sito Piatti Cucine non implicano in nessun modo la richiesta di un'offerta o non incitano all'acquisto o alla vendita di servizi o ancora all'effettuazione di transazioni di altro genere. Le informazioni inserite nel sito Piatti Cucine hanno carattere puramente descrittivo.

Nessuna assicurazione
Pur facendo tutto il possibile per garantire l'esattezza delle informazioni al momento della loro pubblicazione sul proprio sito, AFP Cucine SA non fornisce nessuna assicurazione o garantisce la correttezza, l'affidabilità e la completezza di tali dati. Le informazioni e le considerazioni inserite sul sito Piatti Cucine possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

Nessuna garanzia
Nessuna garanzia esplicita o implicita è fornita circa la correttezza delle informazioni e delle considerazioni pubblicate sul sito Piatti Cucine. Piatti Cucine declina ogni responsabilità e non fornisce alcuna garanzia che le funzioni del proprio sito non siano interrotte o che non contengano errori, che tali errori siano corretti o che il sito e il relativo server siano privi di virus e di elementi nocivi.

Esclusione di responsabilità
Piatti Cucine esclude qualsiasi responsabilità (negligenza inclusa) per i danni e i danni conseguenti derivanti dall'accesso a elementi del sito Piatti Cucine o all'utilizzo del sito (o all'impossibilità di accesso o di utilizzo).

Link verso altri siti
Piatti Cucine non ha verificato i siti collegati al sito Piatti Cucine e non assume nessuna responsabilità per i prodotti, i servizi offerti come pure per le offerte di altro genere in essi contenuti.


AFP Cucine SA 
Piatti Cucine
Riedmühlestrasse 16
8305 Dietlikon
T +41 44 835 51 11
piatti-kuechen@afpk.ch