Menu

You are here

Un asciugamano sostituisce il gocciolatoio

I gocciolatoi levigati nella pietra sono rigidi e riducono lo spazio di lavoro. Usate invece un asciugamano sulla superficie di lavoro liscia. Questo appoggio permette di posare delicatamente le stoviglie e assorbe l'acqua.

di più

Nessun avambraccio bruciato

Spesso i forni sono installati troppo in alto, per cui è facile bruciarsi gli avambracci allo sportello rovente del forno aperto. Steamer e microonde dovrebbero quindi essere installati sopra il forno.

di più

Aria pura con le cappe aspiranti

Si distingue tra cappe con scarico dell'aria e cappe a ricircolo dell'aria. I sistemi a scarico dell'aria trasportano verso l'esterno l'aria aspirata e quindi richiedono uno scarico.

di più

Il posto giusto per la lavastoviglie

L'installazione alta della lavastoviglie permette di caricare i cesti in modo confortevole in posizione verticale, senza doversi chinare inutilmente.

di più

Sufficiente spazio d'appoggio grazie a una progettazione intelligente

Per cucinare come un professionista serve almeno un piano di lavoro di grandi dimensioni e continuo. Pianificando elementi inferiori extra-profondi, si guadagna un ulteriore spazio del 25%.

di più

Elegante metodo per asciugare gli asciugamani

Gli asciugamani umidi non dovrebbero essere appesi in un armadio chiuso.

di più

Un ambiente suggestivo grazie alla luce

Nella cucina abitabile, una luce suggestiva può contribuire molto a creare l'atmosfera nella stanza. La luce crea un ambiente accogliente e mette in risalto la cucina con luci affascinanti.

di più

Luce sì - ma senza abbagliare

Le superfici di lavoro devono essere perfettamente illuminate, senza abbagliare e senza creare fastidiose ombre.

di più